cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juve riprende a lavorare, ma si ferma Adrien Rabiot

La Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa, Rabiot out

La Juventus è tornata a lavorare a pieno regime (o quasi) in quel della Continassa, che ormai da un anno e mezzo ospita l’attività della prima squadra bianconera.

La società ha pubblicata una nota tramite i propri canali ufficiali:  “La pausa per gli impegni delle Nazionali si è conclusa: mentre si attende il rientro del solo Cuadrado, impegnato la notte scorsa negli Stati Uniti, la squadra ha ripreso anche oggi a lavorare al JTC, a ranghi ormai quasi completi. Nel dettaglio, il gruppo si è focalizzato, dopo il lavoro di attivazione e fisico, su possessi palla, con particolare attenzione sugli sviluppi offensivi del gioco. Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni”.

INFORTUNATI  Se per Pjanic sembra esserci ottimismo, si segnalano brutte notizie per Rabiot. Il centrocampista ex Psg ha infatti subito un fastidio all’adduttore: “Pjanic si è allenato parzialmente in gruppoRabiot ha svolto allenamento differenziato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro; Ronaldo ha svolto lavoro personalizzato”.

ALEX SANDROLa società bianconera fa infine il punto sulle condizioni del terzino ex Porto: “Infine, un aggiornamento su Alex Sandro: il brasiliano è stato sottoposto oggi presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all’adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i campani...
bellini atalanta
Oltre a quelo della Primavera, ko esterno anche per l'Under 17 che esce al primo...
Il portiere argentino spegne oggi 30 candeline. Alla sua terza stagione in nerazzurro, finora ha...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta