cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juve riprende a lavorare, ma si ferma Adrien Rabiot

La Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa, Rabiot out

La Juventus è tornata a lavorare a pieno regime (o quasi) in quel della Continassa, che ormai da un anno e mezzo ospita l’attività della prima squadra bianconera.

La società ha pubblicata una nota tramite i propri canali ufficiali:  “La pausa per gli impegni delle Nazionali si è conclusa: mentre si attende il rientro del solo Cuadrado, impegnato la notte scorsa negli Stati Uniti, la squadra ha ripreso anche oggi a lavorare al JTC, a ranghi ormai quasi completi. Nel dettaglio, il gruppo si è focalizzato, dopo il lavoro di attivazione e fisico, su possessi palla, con particolare attenzione sugli sviluppi offensivi del gioco. Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni”.

INFORTUNATI  Se per Pjanic sembra esserci ottimismo, si segnalano brutte notizie per Rabiot. Il centrocampista ex Psg ha infatti subito un fastidio all’adduttore: “Pjanic si è allenato parzialmente in gruppoRabiot ha svolto allenamento differenziato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro; Ronaldo ha svolto lavoro personalizzato”.

ALEX SANDROLa società bianconera fa infine il punto sulle condizioni del terzino ex Porto: “Infine, un aggiornamento su Alex Sandro: il brasiliano è stato sottoposto oggi presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all’adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta