cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È Ibanez la carta per avere lo sconto su Zapata

ibanez

Il brasiliano che fa gola alla Sampdoria (che non molla la presa su Kjaer) è valutato 8 milioni dall’Atalanta

Si intensificano i contatti sull’asse AtalantaSampdoria per un incrocio di giocatori e trattative davvero singolare. Nella giornata di ieri viaggiamo riferito della notizia secondo cui il club genovese avrebbe chiesto ai nerazzurri un saldo anticipato dei 15 milioni restanti da pagare per il cartellino di Duvan Zapata. La Dea può approfittare della situazione avendo nel proprio mazzo due carte che interessano i liguri: Simon Kjaer e Roger Ibanez.

Kjaer ha estimatori anche fuori dai confini nazionali (soprattutto in tirchia, dove per altro ha già giocato), mentre per Ibanez il passaggio alla Sampdoria potrebbe significare la possibilità di giocare con continuità visto anche l’infortunio di Alex Ferrari. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il piano dell’Atalanta è chiaro: proporre il giovane brasiliano, valutato circa 8 milioni, come parziale contropartita e avere un importante sconto sui restai 15 milioni da versare ancora al club blucerchiato per Zapata. In caso di successo sarebbe un capolavoro di strategia.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Pure lo sconto vuole?non ne sono entrati abbastanza di soldi?

Diego
Diego
4 anni fa

Siete gran bravi a fare i conti della serva in casa degli altri la società in alcuni casi a sbagliato ma dove ci ha portato fino adesso quindi muti !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Capolavoro? Capolavoro se sto Ibanez fa schifo se no è una fregatura e il perchè…ve lo spiego io tutto qui 😀 Zapata vale una vagonata di milioni se un giorno partirà la plusvalenza sarà alta, altissima e nell’immediato non abbiamo bisogno di soldi se vendono pure Barrow…Ibanez è stato comunque pagato 3-4 milioni, una cifra simile segnerebbe una mini plusvalenza ma se poi giocasse bene?Per ottenere uno sconto su un’operazione già considerata ampiamente nei bilanci e nei movimenti di mercato si rischia di perdere una plusvalenza potenziale maggiore…poi ripeto se non ci credono nelle doti del brasiliano ok, ma a… Leggi il resto »

zaltiboy
zaltiboy
4 anni fa

Scarsi??? Per quel che ne sappiamo, Ibanez (così come Arana) è scarsissimo o fortissimo, non lo sapremo mai… in quel pochissimo che hanno giocato, non hanno sfigurato, questa è l’unica certezza.

Articoli correlati

gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato della punta atalantina in chiave mercato...
Come previsto, Pierozzi non sarà a disposizione per il match contro la Dea...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta