cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network

Lucchini: “L’Atalanta esprime calcio di qualità”

lucchini

Nella doppia pagina dedicata all’Atalanta, L’Eco di Bergamo ha fatto qualche domanda a Stefano Lucchini, ex difensore, ora allenatore della Cremonese Under 16. Dal 2007 al 2011 ha vestito la maglia blucerchiata, poi fino al 2014 quella nerazzura.  

Due squadre importanti per il giocatore che “hanno rappresentato momenti fondamentali della mia carrieraA Genova ho raggiunto i preliminari di Champions e la convocazione in Nazionale. A Bergamo ho continuato il mio percorso: sono arrivato nel mio momento migliore e ho vissuto tre ottime stagioni“.

Lucchini elogia l’Atalanta e pensando allo scorso anno afferma: “Guardarla è stato un piacere per gli occhi. L’Europa è stata meritatissima: la squadra esprimeva un calcio di qualità e continua a farlo quest’anno”. E vede similitudine con la Sampdoria perché entrambe hanno allenatori con le idee chiare e sono squadre organizzate.

Pronostico per domenica: Sarà una sfida equilibrata e divertente, perché entrambe proveranno sicuramente a vincere: è una gara da tripla“. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lookman
Secondo Sportmediaset, dubbio che verrà sciolto solo domenica...

Dal Network

sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Atalanta