Resta in contatto

News

Freuler, il saggio: “Serie A o coppa? Mai scegliere”

Remo Freuler è rientrato nei giorni scorsi a Zingonia dopo gli impegni con la nazionale svizzera, ma come ha dichiarato nella lunga intervista di oggi in edicola sulle pagine de L’Eco di Bergamo è pronto a tornare a combattere con la maglia nerazzurra:“Non sento la stanchezza. Ho giocato due partite, è vero, ma i miei compagni sono rimasti a sudare a Zingonia: e certi allenamenti stancano più delle partite. Obiettivi stagionali? E’ presto per parlarne: ora dobbiamo pensare una partita alla volta. Certo, inanellando qualche vittoria potremo ambire a stare ancora lassù, ai livelli dello scorso anno”.

Meglio concentrarsi su campionato o Europa League?“Mai scegliere – ha proseguito il centrocampista -, se lasci qualcosa, lo perdi. Non abbiamo priorità: diamo il massimo su entrambi i fronti. Chi è il prossimo Freuler? Nell’Atalanta ci sono tanti giovani promettenti: scelgo Vido, un attaccante che mi piace molto”. 

Sul suo connazionale Haas:“Ha bisogno di tempo, è alla prima esperienza fuori dalla Svizzera. Gli fornisco consigli: è bravo e ha la testa giusta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da News