Resta in contatto

News

Toloi: “Sensazioni positive. Felice di avere giocato 90′”

Novanta minuti di qualità, ma soprattutto con le gambe che hanno risposto bene nonostante la lunga assenza dai campi. Rafael Toloi è più che soddisfatto per la prova di questa sera: “Sono felice di essere rientrato già così bene. Con lo staff abbiamo lavorato tanto per recuperare nel più breve tempo possibile. È stato importante ottenere questo contro un avversario pericoloso che attacca bene e ha giocatori importanti. Abbiamo sofferto nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo legittimato la vittoria. Ho provato il gol, ci tenevo, ma il portiere ha fatto una grande parata. Va bene così, sono felice per la prestazione“.

La vittoria è stata netta, ma anche stasera si è fatto notare il Var chiamato causa in ben due situazioni: “Dobbiamo abituarci, ma sicuramente è un sistema che toglie la gioia del gol perché quando si segna non si sa mai se esultare o meno. Ripeto, fa parte del gioco e dobbiamo adeguarci. L’importante è non perdere la concentrazione in quei momenti“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande lo stesso Toloi

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News