Resta in contatto

News

Reja: “Petagna può essere il capolavoro di Gasperini”

Nell’intervista rilasciata da mister Reja a L’Eco di Bergamo, pubblicata sulle pagine dell’edizione odierna, c’è spazio anche per elogiare Gasperini e lo staff nerazzurro«Gasperini ha creato un orologino perfetto e ha meriti straordinari. E dietro di lui c’è il lavoro di Sartori che sa andare a prendere giocatori competitivi in prospettiva e una società solida, che funziona. Le rivali dell’Atalanta per la prossima Europa cercano questo o quel rinforzo, l’Atalanta che vede molto più lontano ha comprato lo stadio. In 3-4 anni sarà più avanti, diventerà una presenza stabile dietro le primissime del campionato».

Una critica però c’è: «Non conosco i particolari dell’operazione, ma io non avrei ceduto Bastoni così in fretta. A nessuna cifra. Perché i ragazzi prima devono fare un po’ di partite con la prima squadra. Anche per i giovani che sono dietro». (qui l’aggiornamento della situazione di mercato su Bastoni)

Un commento su Petagna: «È il giocatore più importante dell’Atalanta per lo sviluppo del gioco. Quando lo vedo mi dico: se Gasp lo porta a 12-15 gol per maggio, fa il capolavoro della sua carriera».

Riguardo l’impegno in Europa (qui i suoi commenti per la nostra esclusiva): «Mi sono divertito come un matto, se non fosse per quel gol subito a fine partita a Cipro saremmo qui a dire di un’Atalanta che ha vinto, con merito, 5 gare su 6. Bravi. Questa Atalanta con la sua fisicità, con l’organizzazione di gioco e l’entusiasmo se la può giocare con tutti, nelle due partite. Soprattutto se gioca la seconda in casa e arrivano 15 mila bergamaschi a spingerla».

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News