cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Atalanta, Cornelius non si è ripetuto

 

Ieri, per gran parte del tempo, l’Atalanta è scesa in campo con la sua punta danese, rispondente al nome di Andreas Cornelius. Poteva essere di buon auspicio anche per mister Gasperini, visto che la sua prima rete in Serie A era arrivata proprio nel match di andata contro il Sassuolo. Inoltre,  il nerazzurro aveva trovato il primo gol in trasferta nell’ultima gara esterna contro la Roma: ieri però non si è ripetuto, anche se ha dato sempre fastidio alla retroguardia neroverde.

Un’altra curiosità riguarda i nostri avversari, appena battuti: dopo la partita di ieri, il Sassuolo rimane l’unica squadra di seria A a non aver subito gol nel primo quarto d’ora, visto che la rete di Masiello è arrivata alla fine del secondo quarto di gioco. Nelle ultime sette partite di serie A il Sassuolo ha subìto nove gol, tre solo ieri contro l’Atalanta.

Infine Alessandro Matri, ieri in campo nell’ultimo spezzone di partita, contro la Dea ha realizzato 4 reti in 13 gare, che ora sono diventate 14 dopo essere restato a secco ieri sera.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta