cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, il peso delle Coppe fa crack

Insieme fanno 143 kg: è il peso totale del difensore Mattia Caldara e del capitano Papu Gomez. Quasi un quintale e mezzo, nella teoria, ma anche nella pratica, perché se dovessero riconfermarsi le loro assenze l’Atalanta potrebbe pagarne le conseguenze domani contro il Chievo.

In difesa, con gli assalti della Juve in Coppa Italia, si è sentita non poco la mancanza di Caldara nelle retrovie a fermare i vari Mandzukic e Higuain. Non si può certo dire la stessa cosa del Papu Gomez che ha sbagliato un rigore e ha messo in campo una prestazione sotto la media.

“Ma il Papu è il Papu”, ha detto il Gasp, che non riesce a pensare di poter fare senza di lui, “sta rientrando da un pit stop, tempo qualche partita e si riprenderà”. Purtroppo queste partite rischiano di essere un traguardo lontano perché ultimamente, nonostante la Dea sia una delle squadre con meno infortunati al suo attivo, la schiena del Papu e di altri giocatori ha iniziato a fare crack.

Andreas Cornelius è stato il primo, il Papu Gomez e Mattia Caldara l’hanno ora seguito a ruota. Il capitano dell’Atalanta si è fatto immortalare su Instagram dal fisioterapista e farà di tutto per essere in campo domani perché, nonostante il peso delle Coppe e del campionato si faccia sentire, è pronto a portarlo sulla schiena e a uscirne vincitore, insieme a Caldara.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta