Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Cristante: “L’Europa è casa nostra, vogliamo tornarci presto”

Poca voglia di parlare da parte di Bryan Cristante dopo il pareggio beffa che è costato all’Atalanta il passaggio agli Ottavi di Europa League: “Penso che abbiamo fatto un’ottima partita. Avremmo dovuto chiuderla una volta passati in vantaggio, ma ancora una volta abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro le grandi squadre come questa. È andata così, pazienza“.

Il calcio è così – ha aggiunto – contro le grande squadre quando sbagli paghi e stasera è successo così. Questa è stata una bella esperienza, l’Europa è il nostro terreno e vogliamo tornarci quanto prima, anche per fare felici i nostri tifosi che sono sempre straordinari“.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

L’importante Presidente e’ il coraggio di giocare con squadre di alto livello e si sa’ che a volte basta un niente per perdere o vincere, ma importante e aver combattuto con tutte le Forze e essere sempre compatti e Uniti come una squadra come Atalanta, guidata dal Presidente Percassi e il suo staff , con Onore e comunque i nostri giocatori rivalutati per essere arrivati fino a Qui! Un abbraccio e buon proseguimento a fare sempre bene ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️ ?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma tu devi restarci, per il riscatto ok

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Analisi onesta.

Articoli correlati

Chiudendo la pratica oggi, i nerazzurri potranno affrontare con serenità il Rakow e tornare a...
I tifosi portoghesi sono gemellati da tempo con quelli della Fiorentina come dimostrato da alcuni...
sporting lisbona
L'allenatore dello Sporting Lisbona è nel mirino dei top club europei ma per liberarlo i...
Calcio Atalanta