cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

AtalantaMozzanica, grandi ospiti al “pranzo del tifoso”

Proseguono i preparativi per il “pranzo del tifoso” di domenica 11 marzo. Mentre il ristorante “Della Fonte” di Misano Gera d’Adda (BG) si prepara a ricevere l’Atalanta Mozzanica e tutti i suoi supporter, la societa’ riceve a cadenza quasi giornaliera la conferma della presenza di importanti ospiti che daranno alla festa nerazzurra ancora piu’ lustro. Di seguito quelli che hanno dato la loro disponibilità:
1) Michela Macalli, punto di riferimento per lo sviluppo del calcio femminile della lombardia per la figc, un’ospite ormai fissa dell’Atalanta Mozzanica negli appuntamenti che contanto, gia’ madrina nel corso della presentazione della societa’ presso il palazzo provinciale avvenuta alla vigilia della stagione e tra le principali fautrici dell’apparentamento tra Mozzanica e Atalanta bergamasca;
2) Carlo Avelli, attaccante della nazionale italiana amputati;
3) Arianna Fidanza, ciclista della Eurotarget Bianchi, vincitrice di un campionato del mondo, di due titoli europei e di otto campionati italiani. Arianna Fidanza sara’ presente con il compagno Giovanni Carboni, ciclista professionista e mettera’ in palio la sua maglia azzurra, della squadra nazionale.

Ci sono ancora dei posti disponibili, per prenotare il pranzo (costo €20,00 a persona) ricordiamo che e’ sufficiente contattare il numero 3405389704, anche tramite sms o messaggio di whatsapp, oppure scrivere all’indirizzo email info@asdmozzanica.eu o sulla pagina facebook atalantamozzanica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

colantuono salernitana
Anticipo del venerdì con la salvezza in ballo, per gli ospiti si aspetta soltanto l'aritmetica...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Aspettando il posticipo dell'U-Power Stadium tra Monza e Atalanta (e in attesa del lunedì con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta