Resta in contatto

News

Gasperini: “A Torino dobbiamo giocare al meglio possibile”

Intervistato durante Radio anch’io lo sport, il mister ha parlato della partita contro la Juventus e non solo

Il tecnico nerazzurro ieri è stato il protagonista del programma di Radio Rai rispondendo alle domande dei giornalisti

CLASSIFICA – “Sarei contento se le posizioni rimanessero invariate, vorrebbe dire che l’Atalanta è stata capace di fare un’impresa o comunque un risultato importante a Torino. Per la nostra classifica è veramente importante. Fare risultato a Torino, anche un pareggio è sempre un risultato difficile da ottenere da tutte le squadre. Noi andiamo con ambizione e speranza di fare qualcosa di importante per la nostra classifica. Dobbiamo fare il meglio possibile per noi stessi.

MILAN – “Il Milan è una squadra forte, lo sappiamo e può inserirsi ancora per la Champions. Noi dobbiamo pensare al nostro percorso. Adesso non abbiamo più impegni in Europa, le partite sono ancora tante. Non era nei nostri obiettivi iniziali della società la coppa, non c’è stata pressione per raggiungere per forza l’Europa, ma è un obiettivo che è venuto strada facendo soprattutto da parte mia e della squadra”.

EUROPA LEAGUE – E’ stata un’esperienza incredibile, molto positiva per la squadra e i giocatori e ci ha dato consapevolezza e anche un modo diverso di affrontare partita e avversari. E’ stata un’esperienza di crescita per tutto l’ambiente, anche società e tifosi. L’Atalanta è uscita più ricca da questa esperienza. Per me, inoltre, la soddisfazione più grande è stata notare che quando abbiamo giocato in Europa, tifosi di altre squadre ci hanno sostenuto: è il miglior successo per noi”.

GOMEZ – “L’anno scorso ha fatto un campionato eccezionale e anche quest’anno ha fatto prestazioni importanti. Forse ha avuto meno continuità, qualche difficoltà fisica in più e poi questi episodi non fortunati. Questo succede nel calcio, ma adesso ha 12 partite per riprendersi tante soddisfazioni“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da News