cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve-Atalanta, Carrera: “Non sarà una partita scontata”

carrera

Per Massimo Carrera, ex giocatore di Juventus ed Atalanta, è un’emozione assistere alla sfida tra le due compagini, poiché in entrambe le squadre Carrera ha totalizzato oltre 300 presenze tra il 1991 e il 1996 e tra il 1997 e il 2003. Ecco i pareri di Carrera sull’Atalanta, rilasciati alla redazione di tuttojuve.com.

Ritornando in Italia, la Juventus punta a vincere per aumentare il distacco dal Napoli mentre l’Atalanta vuole proseguire nuovamente il sogno europeo.
“Non sarà una partita scontata perchè l’Atalanta può mettere in difficoltà una Juventus che sulla carta è più forte. Ma penso, comunque, che i bianconeri possono ottenere un risultato positivo quest’oggi”.

Secondo te i bergamaschi, che non hanno nulla da perdere, cercheranno di imporre il loro gioco a Torino come hanno fatto in Coppa Italia?
L’Atalanta farà il suo gioco come ha sempre fatto durante questa stagione, non sarà la partita della vita solo perché affronta la Juventus. Ha dimostrato di essere una grande squadra, ha disputato alla grande l’Europa League e verrà a Torino a giocarsela senza timore”.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Forzando un po’ il titolo, è possibile parlare degli ormai famigerati indizi social. La Nazionale...

Bergamasco molto noto soprattutto per le inchieste giornalistiche effettuate su La Reppublica, Paolo Berizzi ha espresso la...

Una data rimasta nell'immaginario collettivo di tutto il nostro calcio e, non a caso, ancora...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta