cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zamagna: “Vogliamo tornare in Europa”

Il ds dell’Atalanta non ha nascosto l’obiettivo del club

Tuttomercatoweb ha riportato le parole che Gabriele Zamagna ha rilasciato ai microfoni di Rmc Sport, a margine del Premio Maestrelli

SOGNO EUROPA LEAGUE – “Stiamo facendo delle ottime cose, siamo veramente molto contenti, però i giochi sono ancora tutti aperti quindi siamo molto concentrati per questo finale di stagione che ci può riservare ancora tante soddisfazioni. Stiamo lavorando forte per realizzare l’ennesimo sogno. Stiamo attraversando un buon momento di forma, le ultime due recenti vittorie esterne hanno rinvigorito il morale della squadra. Il campionato è ancora lungo da giocare, abbiamo ancora 10 partite che sono tutte molto importanti, però il nostro obiettivo ed il nostro sogno è quello di riuscire a bissare l’epilogo della passata stagione e di tornare in Europe perché per noi è stata un’esperienza molto significativa“.

ILICIC – Gasperini è il vero capo saldo di questo miracolo Atalanta. Sta facendo un ottimo lavoro non solo nei confronti di Ilicic ma anche di altri giocatori. Ilicic sta dimostrando in questo momento di aver raggiunto l’apice della sua carriera è un giocatore dalle qualità tecniche e fisiche straordinarie, siamo fortunati noi a beneficiare di un talento del genere”.

OBIETTIVI – “In questo momento siamo un po’ un fiore all’occhiello nel panorama calcistico nazionale, però noi dobbiamo guardare avanti e pensare che le difficoltà iniziano adesso. La volontà della proprietà, della squadra e dell’ambiente è quella di tendere sempre al miglioramento e quindi noi puntiamo veramente in alto”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Presidente,il Gasp a tutti i costi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

bisogna crederci

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta