cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La sfida di Cristante, tra il possibile futuro e la voglia di doppia cifra

cristante

La partita di domenica avrà un significato importante per Cristante, che si dice sia cercato dalla Lazio. Nel frattempo, il centrocampista friulano proverà a dare un dispiacere ai biancocelesti

Sarà un gara particolare quella di domenica pomeriggio per Bryan Cristante. Il centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan dovrebbe essere al suo posto, sulla trequarti, per provare a attentare la difesa della Lazio.

Una buona retroguardia, quella biancoceleste, che pure ha subito ben 43 gol nel corso delle 36 giornate finora disputate. Un motivo in più per credere nella possibilità di inferire duri colpi a De Vrij e compagni, magari sfruttando la brillantezza in velocità di Gomez e Musa Barrow.

In tutto questo, però, ci sono anche voci di mercato che vorrebbero lo stesso Cristante alla Lazio nel corso della prossima stagione, magari come sostituto di quel Milinkovic che dovrebbe diventare il prossimo uomo mercato.

Il procuratore dl pordenonese, peraltro, è Giuseppe Riso, che con la Lazio vanta buonissimi rapporti. Nel corso dell’estate passata, peraltro, intavolò una trattativa con le Aquile per un possibile passaggio nella capitale del Papu Gomez e di Petagna.

Nei giorni scorsi Riso ha ammesso: “«A fine stagione Bryan andrà via, abbiamo già parlato con la famiglia Percassi, ormai è un giocatore di livello internazionale. La società valuterà il prezzo, io valuterò quali potrebbero essere i club pronti a valorizzare il suo talento».

Vedremo cosa accadrà, con Cristante che ora proverà a chiudere la sua stagione in doppia cifra a livello realizzativo. Anche per attirare, come è normale che sia, ancora più interessamenti sul suo conto…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Coppa Italia che poteva essere e invece non è stata: 19 maggio 2021, gol...
Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta