Resta in contatto

Mozzanica calcio femminile

Atalanta Mozzanica, vittoria sofferta sul Valpolicella: 3-2, salva Thalmann

Super Thalmann salva la vittoria all'ultimo secondo

All’ultimo secondo l’estremo difensore nerazzurro mantiene salda la vittoria dell’Atalanta Mozzanica

Una partita carica di emozioni quella che ha visto protagoniste l’Atalanta e il Valpolicella, col risultato finale di 3 reti a 2 per le bergamasche. Di fronte il Fimauto Valpo, che aveva centrato già da quattro giornate la salvezza, mentre l’Atalanta cercava proprio i punti per ottenere il quarto posto in classifica.

Il primo tempo si chiude sull’1-1 grazie ai gol di Mascanzoni (V) e Mendes (A), ma nella ripresa Alborghetti ha una duplice occasione per portare le compagne al vantaggio: prima sbaglia dal dischetto e poi, su ribattuta del portiere avversario, sbaglia di nuovo a pochi passi dalla rete. Ci pensa allora l’uno-due di Pirone e Monterubbiano a portare il tabellino in favore dell’Atalanta femminile, finché il Valpolicella, in uno scatto di orgoglio, riapre il match grazie al gol di Fuselli. Solo una Super Thalmann salva il risultato dal pareggio: su tiro velenoso di Tombola, a un secondo dal triplice fischio, si butta con grandissima scelta di tempo e devia in angolo. La grande vittoria è stata applaudita da un folto pubblico, venuto a salutare per l’ultima volta le sue beniamine in campo.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Mozzanica calcio femminile