cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera sconfitta dalla Juventus: 4-1 bianconero, Salvi onora la Dea

La squadra nerazzurra, prima della classe, affronta in trasferta i bianconeri: rileggi gli aggiornamenti in tempo reale

 

7′ – JUVENTUS GOL: Zortea perde palla sulla trequarti, Del Sole si avvicina all’area e calcia dal limite trovando l’angolino: incolpevole il portiere nerazzurro Piccirillo

18′ – JUVENTUS GOL: è Fernandes a trovare la seconda rete dei padroni di casa, grazie ad una conclusione dal limite dell’area che finisce all’angolino. Un micidiale uno-due dei bianconeri fulmina la Dea.

25′ – LA DEA CI CREDE: i nerazzurri provano la rimonta, prima con Mallamo e poi con Latte Lath. Successivamente, Melegoni e Mallamo costruiscono una pregievole azione con il colpo di tacco del primo, Del Favero nega a Mallamo la rete del 2-1.

37′ – ERRORE JUVE: gara viva e senza esclusione di colpi, il bianconero Portanova fallisce la rete del 3-0 a pochi passi da Piccirillo.

47′ – FINE PT: dopo due minuti di recupero, termina la prima frazione di gioco di Juventus-Atalanta, Primavera. Due a zero il parziale, in virtù delle reti messe a segno da Del Sole e Fernandes.


52′ – FUORIGIOCO DEA: Azione confusa in area juventina, Latte Lath conclude ma la palla, ribattuta, arriva a Kulusevski che realizza. L’azione viene fermata però per la posizione irregolare del centrocampista.

55′ – PROBLEMI PER LATTE LATH: sugli sviluppi dell’azione precedente, brutta caduta per Latte Lath che è costretto ad uscire in barella. Al suo posto Nivokazi.

74′ – DEA VICINA AL GOL: l’atalantino Kulusevski sfodera una pregievole conclusione mancina, neutralizzata dal bianconero Del Favero. Poco prima Nivokazi aveva fallito un’altra occasione. Risultato ancora bloccato sul 2-0 juventino.

82′ – TERZA RETE JUVE: Fernandes serve Del Sole, che infila il pallone tranquillamente alle spalle di Piccirillo per la sua personale doppietta.

84′ – QUARTA RETE JUVE: Olivieri viene servito da un ispirato Del Sole e realizza con il mancino, Piccirillo non può nulla.

88′ – BANDIERA NERAZZURRA: punizione nerazzurra, Kulusevski calcia in porta e trova la deviazione di Del Favero, che serve Salvi. E’ il più lesto in area e realizza il 4-1.

95′ – FINISCE 4-1: dopo cinque minuti di recupero, termina Juventus-Atalanta Primavera. I bianconeri accedono ai playoff, l’Atalanta (prima e già certa della qualificazione alla Final Four) ha comunque disputato una rispettabile prova con tante occasioni da rete.

 

Le formazioni ufficiali:

Juventus: Del Favero, Vogliacco, Tripaldelli, Zanandrea, Fernandes, Pereira Serrao, Di Pardo, Nicolussi, Olivieri, Del Sole, Portanova.
A disp: Loria, Meneghin, Anzolin, Delli Carri, Capellini, Merio, Kulenovic, Narciso Da Costa Campos, Montaperto, Morrone, Morachioli, Galvagno.
Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Atalanta: Piccirillo, Zortea, Zanoni, Bolis, Heidenreich, Salvi, Peli, Melegoni, Latte, Mallamo, Kulusevski.
A disp: Carnesecchi, Migliorelli, Alari, Rizzo Pinna, Carminati, Chiossi, Rinaldi, Nivokazi, Cambiaghi, Pina Gomes.
Allenatore: Massimo Brambilla.

Arbitro: De Remigis di Teramo (assistenti Micaroni di Chieti e Di Giacinto di Teramo).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta