cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Dea, parola ai tifosi: “Riconfermare anche senza comprare”

Sta entrando nel vivo il calciomercato dell’estate 2018 e tra sogni e paure, ai tifosi basta poco per essere contenti

Bando alle frasi canoniche che vedono i tifosi soddisfatti solo se il patron Percassi presenta loro un nuovo gioiello da sei zeri, ai seguaci nerazzurri basta riconfermare la Rosa 2017-2018. “Io sono dell’opinione che qualsiasi mercato faccia l’Atalanta, è giusto essere soddisfatti perché lamentarsi dopo due anni di fila in Europa non è possibile. Chi vorrei tenere? Tutti! Se non compriamo nessuna punta di diamante, non ne cederei nessuna!”: a parlare così è Mattia Drago di Dalmine, ma molti la pensano come lui.

“Secondo me se ne andranno Cristante, Spinazzola e Petagna, ma se restassero Ilicic, Gosens e Barrow sarei comunque contento e convinto che faremmo un’altra annata straordinaria”, conferma Valter Suardi di Cisano Bergamasco. Oltre alle cessioni ormai scontate però, alcuni supporter nerazzurri temono di veder partire titolatissimi quali Hateboer, de Roon e Freuler: “Lo svizzero se farà un bel Mondiale andrà sicuramente alla Lazio e questa sarà una grande perdita. Ho anche paura che il Borussia che ci ha già buttato fuori dall’Europa si prenda Hateboer, sarebbe una beffa!”, commenta Paolo Russo di Gorle.

Ma c’è anche chi canta fuori dal coro e non ammette repliche o mezze misure: “A me dispiace ma al momento che partono Caldara, Cristante e Spinazzola, con Freuler e Hateboer con la valigia pronta, aspetterò a fare l’abbonamento, prima voglio vedere nomi nuovi e validi a Rovetta dal primo luglio”. E voi la pensate come il tifosissimo Marco Persico di Clusone?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta