cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Camminata nerazzurra: i tifosi ringraziano la società e il presidente

Tantissime famiglie con bambini ne hanno approfittato per ringraziare di persona Antonio Percassi

Un serpentone di 15.000 tifosi ha invaso il Sentierone per salutare la stagione straordinaria dell’Atalanta e darsi appuntamento per le prossime trasferte tra luglio (in caso di preliminari) e agosto.

CLUB AMICI. Il Club Amici Boccaleone si radunato per salutarsi con una piazzata di fine annata venerdì sera e oggi ha sfilato con centinaia di rappresentanti in maglia nerazzurra: “Veniamo da dodici anni e ogni edizione, con pioggia o sole, è l’occasione per ringraziare il presidente del Club Amici e della società Atalanta”, ha spiegato Maria Preda del quartiere Celadina.

GRAZIE. Tutti i tifosi che la domenica popolano lo stadio inelle curve e nelle tribune hanno fatto indossare il kit della Camminata anche a mogli e figli sui passeggini: molti di loro sono saliti sul palco, tra le braccia di Percassi, per un saluto e una foto ricordo. “Grazie Presidente per quello che fa per l’Atlanta ogni anno!”, gli ha gridato il papà Stefano Tasca passandogli il baby atalantino Giorgio.

ELOGIO. “Percassi, Percassi, Percassi!”: un gruppo di tifosi ha elevato cori da stadio e sollevato striscioni nerazzurri fermandosi appositamente sotto il palchetto per ringraziare e osannare il loro presidente, che ha ricevuto il medesimo trattamento riservato a Gasperini nell’ultimo match casalingo contro il Milan.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta