Resta in contatto

Calciomercato

Prestiti in C: la Giana vuole tenersi i due nerazzurri

Con lo sfumare delle squadre B, anche l’Atalanta costretta a perpetuare la strategia dei parcheggi dei giovani nelle serie minori: a Gorgonzola vogliono tenersi portiere e terzino

Hanno totalizzato entrambi 20 presenze complessive nel 2017-2018. Sono portiere e terzino sinistro, senza la garanzia del posto fisso, anche perché lì ci sono Pablo Sanchez e Valerio Foglio. Un ex di Zingonia proprio come Roberto Taliento e Mbaye Seck, rispettivamente ’99 e ’98 che la Giana Erminio vorrebbe trattenere in prestito anche per la prossima stagione.

Per l’estremo difensore, alla prima esperienza da professionista dopo essere passato dalle giovanili dell’Atalanta, e per l’esterno mancino, passato in precedenza anche dai semiprofessionisti nelle file della Virtus Bergamo 1909 in serie D, la chance di crescere mettendosi in mostra nel terzo campionato professionistico nazionale dopo lo stop alle squadre B. La Giana inaugura un nuovo corso con Raul Bertarelli in panchina, abbandonata dopo 23 anni di fila da Cesare Albè, promosso a vicepresidente con delega all’area tecnica.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato