cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Marco Varnier è un nuovo giocatore dell’Atalanta

Varnier

Il giovane difensore arriva dal Cittadella con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Adesso è ufficiale: Marco Varnier è un nuovo giocatore dell’Atalanta che l’ha acquistato dal Cittadella in prestito con obbligo di riscatto. I nerazzurri si assicurano così uno dei giovani difensori più promettenti dell’intero panorama occupando la casella lascia libera dalla partenza di Mattia Caldara, passato, come sapete, alla Juventus.

A dare l’annuncio del trasferimento di Varnier è stata la stessa Atalanta con una nota sul proprio sito: “Atalanta B.C. comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cittadella per l’acquisizione in prestito con obbligo di riscatto del giocatore Marco Varnier.
Marco Varnier è nato a Padova l’8 giugno 1998. È considerato un difensore centrale moderno, molto solido, pulito negli interventi e bravo nelle letture tattiche ma efficace anche nell’impostazione e in fase realizzativa  – si legge -. Cresciuto prima nelle giovanili del Padova e poi in quelle del Cittadella con cui nella stagione 2015-2016 ha vinto da protagonista lo scudetto Berretti. Nella stagione 2017-2018 ha contribuito in modo importante all’ottimo campionato di Serie B del Cittadella con 2 gol e 32 presenze, tutte di novanta minuti, che, sommate a quelle della stagione precedente, lo portano a raggiungere le cinquanta partite tra i professionisti a venti anni appena compiuti. Nell’ultima stagione si guadagna anche le prime chiamate e l’esordio nella nazionale Under 21. BENVENUTO MARCO!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...
Gasperini chiama 23 calciatori: c'è Scalvini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta