cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla voglia di Nazionale ai saluti all’Atalanta

petagna

Pochi giorni fa è stat0 il suo compleanno, oggi, un anno e due stagioni dopo, ci si torna ad aggiornare sulla situazione dell’attaccante nerazzurro

Il calciatore ex Milan dichiarava ora mai due stagioni fa di avere intenzione di lasciare Bergamo per approdare in una big: “Un passo alla volta: qui sto bene, Nazionale e approdo in una big saranno una diretta conseguenza del lavoro”. 

Andrea Petagna sa bene che molti dei successi atalantini sono dovuti alla presenza di Gasperini, per lui, infatti, sarebbe bello andare in una big con lo stratega di Grugliasco come allenatore. Ma ad oggi le cose stanno in modo diverso e nuovi scenari sembrano essere all’orizzonte.

Nelle scorse giornate vi abbiamo raccontato di un ipotetico futuro a tinte biancazzurre; la Lazio, trattativa più labile, sarebbe pronta a prenderlo in un maxi pacchetto da quasi 30 milioni di euro insieme a Papu Gomez ma gli aquilotti non sono l’unica pretendente. Sulle tracce del giocatore scuola Milan c’è anche la Spal. Ed è quella che fa sul serio con un proposta che raddoppierebbe addirittura l’ingaggio a “Petagnone”.

Orizzonti diversi che dimostrano come in poco tempo le cose possano cambiare. I tifosi della Dea si augurano che l’idolo numero ventinove possa ancora una volta confermarsi a Bergamo. Per continuare il cammino intrapreso, che sembra nascondere ancora miglioramenti e sorprese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol d'apertura, sventagliata per il Papu e sponda geniale per il gol della sicurezza di...

Un bell’abbraccio tra Andrea Petagna, centravanti in forza al Cagliari, e mister Gasperini è stato...

L’attaccante aveva accusato un problema fisico a Bologna circa tre settimane fa Andrea Petagna tornerà...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta