cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Roon: “Siamo una buona squadra. Il caso Gasp? Questioni tra lui e la società”

de roon

Marten De Roon cerca di spegnere le polemiche di queste ore: “Siamo una buona squadra”

Marten De Roon ha parlato a Sky alla vigilia della sfida odierna, ritorno del Quarto Turno Preliminare di Europa League in programma contro l’Hapoel Haifa.

Così ha dichiarato il centrocampista olandese: “Il pericolo dell’Hapoel sarà la partenza. Dobbiamo stare attenti nei primi minuti, anche là abbiamo preso subito gol. E se lo fanno ci possono credere. Dobbiamo giocare la nostra partita, che per noi è importante anche in vista di lunedì. Credo che il nostro prossimo avversario sarà il Copenaghen ma non si sa mai, vediamo gara dopo gara. Prima poi ci sarà il Frosinone in campionato. Domani sarà importante anche per la forma e il lavoro fisico. Quando sei in buona condizione sai anche che puoi fare di più. Abbiamo fatto un ritiro pre-campionato molto pesante, ma per quello abbiamo potuto disputare novanta minuti così intensi nel caldo incredibile di Israele”.

“Barrow-Zapata? Musa è ancora giovane, non può giocare tutte le partite. Duvan è molto forte, conosce già il campionato e ha una fisicità incredibile. Sa fare gol e già uno bello ne ha fatto con l’Hapoel. Ci serviranno tutti e due, non puoi avere solo una punta. ”

Spazio anche per le polemiche tra Gasperini e la società, imperversanti nelle ultime ore:Gasperini dice che siamo pochi? Questa è una questione tra il mister e la dirigenza. La squadra è buona, abbiamo perso tre calciatori importanti ma anche preso Duvan, Pasalic e goduto del ritorno di qualche giovane. Il mercato è ancora aperto, vedremo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta