cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Copenaghen, la carica dei 600 tifosi

Come sempre alla squadra di Gasperini l’apporto del pubblico di trasfertisti è destinato a non mancare. In tanti in viaggio per l’ultimo infrasettimanale agostano

Agosto, tifoso mio ti conosco. Quelli dell’Atalanta in formato trasferta da Europa (League), poi, non si smentiscono mai. Attaccamento alla causa ed esodo di massa, compatibilmente con i disagi di una gita continentale proprio quando ricomincia il lavoro dopo il periodo di ferie. Al Telia Parken di Copenaghen, contro gli ex compagni di squadra di Andreas Cornelius, i fan nerazzurri saranno almeno seicento. Fonte, L’Eco di Bergamo della vigilia.

UN GIOVEDI’ DA MATTI. Il travel partner Ovet ha il charter che parte giovedì mattina alle 9 da Malpensa, con ritrovo allo stadio di Bergamo alle 5 e trasferimento in pullman per 150 aficionados. Il fai-da-te pesa comunque sul computo globale, perché entro oggi ne arriveranno almeno altrettanti. E per i ragazzi della Curva Nord, solite corriere organizzate in proprio con 3 mila chilometri di viaggio.

IL CONTROESODO. Il volo ad hoc riparte dallo scalo danese a mezzanotte, mentre per i tifosi-turisti si impone almeno un pernottamento se non due: i biglietti aerei di venerdì sono andati a ruba. Le soluzioni last minute sondate da ieri, invece, a poco più di 300 euro, con Lufthansa (scalo a Monaco all’andata, a Francoforte al rientro) e Swiss Air con scalo a Zurigo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta