cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Spal: più Toloi che Ilicic

Il brasiliano non ha del tutto superato i problemi alla coscia, mentre lo sloveno si sta gradualmente reinserendo in gruppo. Mercoledì pausa

L’Atalanta anti Spal alla ripresa della serie A? Più Rafael Toloi che Josip Ilicic, scrive stamani L’Eco di Bergamo. Anche se il secondo, nel segreto del campo 5 di Zingonia sprovvisto di tribune, sta lavorando a contatto del gruppo di superstiti (de Roon disponibile solo da stamattina) senza impegni nelle varie nazionali ben più del difensore brasiliano.

MERCOLEDÌ PAUSA, POI IL CONTROESODO. In attesa del rientro alla spicciolata dei 13 elementi della prima squadra, con la sessione mattutina odierna si chiude la non stop cominciata giovedì 6 settembre, dopo i tre giorni di riposo concessi in seguito alla sconfitta casalinga col Cagliari. Dal 13 in avanti, truppa al completo per preparare il Monday Night di Ferrara.

RETTO FEMORALE & INFEZIONE. Il retto femorale destro lesionato del mastino oriundo non dovrebbe impedirgli di riaggregarsi stabilmente, appunto, dopodomani. Quanto al fantasista mancino, invece, il problema è la forma, dopo l’infezione al collo che lo tiene praticamente ai box dalla terza settimana di luglio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta