cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalantini in nazionale: stasera derby Castagne-Freuler

Il belga e lo svizzero impegnati nella sfida fratricida valida per la Nations League. Musa Barrow alle prese con le qualificazioni alla Coppa delle Nazioni africana

Venerdì 12 ottobre, giornata di sfide in famiglia. Quella che attende Timothy Castagne e Remo Freuler, stasera a Bruxelles: Belgio e Svizzera si giocano la posta piena in palio nel Gruppo 2 della Lega A della Nations League. I due nerazzurri, di fatto, si giocano il primato nel girone: le rispettive nazionali sono appaiate a 3 punti dopo aver vinto 6-0 (in casa) e 3-0 con l’Islanda.

IL GAMBIANO SPIEGA LE ALI. L’esterno vallone (in panchina l’11 settembre a Reykjavik) e il metronomo del Canton Glarona (idem a San Gallo l’8) non sono i soli, in casa Atalanta, a esibirsi in serata con le rappresentative di bandiera. Anzi, il primo a scendere in campo, alle 20, è Musa Barrow nel Gambia contro il Togo a Lomé (20) per le qualificazioni della Coppa africana delle Nazioni.

L’88 A ZERO. Compito difficile per Mario Pašalić in Croazia-Inghilterra (20.45) a Rijeka, per il Gruppo 4 della Lega A di Nations League. Entrambe le squadre sono state battute nella prima giornata dalla Spagna, vittoriosa per 2-1 in Terra d’Albione per poi chiudere il set (6-0) l’11 settembre scorso a Elche. Dove il numero 88 atalantino era rimasto a guardare dalla panchina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta