cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masiello: “Purtroppo siamo usciti dall’Europa. Sarò out per due gare per infortunio”

Masiello maledice l’eliminazione europea: “Peccato, avevamo iniziato bene la stagione” e dice di aver già rinnovato in estate con l’Atalanta

Non solo Pierluigi Gollini, ma anche Andrea Masiello ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport in quel del Centro Sportivo “Bortolotti” di Zingonia.

INFORTUNIO.  L’ex difensore del Bari parte rispondendo ad una domanda sul recente infortunio: “Ho avuto una lesione di secondo grado al retto femorale, sarò out due gare per recuperare. Non vogliamo affrettare i tempi, voglio rientrare più forte di prima”.

MOMENTO DELLA SQUADRA.  Sul momento della squadra il viareggino aggiunge invece: “Eravamo partiti bene in stagione, poi l’eliminazione europea ci ha fatto male. Purtroppo siamo usciti, in campionato abbiamo difficoltà come risultati ma come voglia di fare l’Atalanta non ha sbagliato. Ci manca la vittoria per ritrovare serenità ma possiamo ripartire nel migliore dei modi.

CHIEVO VERONA.  “Il Chievo Verona? E’ una gara difficile, delicata, dovremo prepararla nel dettaglio. Sono in difficoltà pure loro, li rispettiamo perché sono in A da anni: sarà una bella sfida che vale tanto e ci faremo trovare pronti.”

RINNOVO GIA’ FIRMATO.  Sulle voci uscite sui giornali in merito a un possibile futuro rinnovo chiarisce: “Il mio rinnovo triennale? Ho già rinnovato a luglio, non so come sia uscita ma fa piacere. Il club è disposto al dialogo, per me è un onore essere qua”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore del Marsiglia ha parlato della gara che tra poche ore vedrà la squadra...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League, calcio d'inizio...
mario pasalic
Insieme al tecnico dell'Atalanta, ha parlato anche il centrocampista alla vigilia della sfida di domani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta