cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: il Parma cambia la proprietà

La società emiliana, attraverso una conferenza stampa, ha annunciato che Nuovo Inizio rientrerà in possesso del 60% delle quote

Adesso la notizia è ufficiale: cambia la proprietà del Parma. Ad annunciarlo in conferenza stampa è stato Marco Ferrari, membro di Nuovo Inizio (componente della società che comprende i sette fondatori di Parma Calcio 1913) nella conferenza stampa di oggi a Collecchio. “Buongiorno a tutti – ha detto -, la conferenza è stata indetta per comunicare con molta chiarezza che Nuovo Inizio ha completato in mattinata le pratiche per rientrare in possesso del 60% del Parma Calcio, il 30 % resterà a Lizhang”.

Prosegue così l’ex vicepresidente: “Nuovo Inizio era partito con l’idea di riportare l’entusiasmo nel calcio a Parma, dopo aver ceduto una parte delle quote a Lizhang, profilo di alto livello nell’imprenditoria internazionale, ci siamo accorti che, probabilmente anche per via delle politiche estere cinesi, ci sono stati problemi e abbiamo preso atto di uno scenario differente rispetto alle premesse iniziali, così Nuovo Inizio ha deciso di tornare alla maggioranza delle quote come già previsto dal contratto. Abbiamo concesso numerose possibilità e dilazioni rispetto alle pattuizioni originarie, ma alla fine abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che non poteva essere dilatata ulteriormente”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono passati tanti anni dall'ultima affermazione italiana in quella che una volta si chiamava Coppa...
percassi gasperini pagelle atalanta
Perché Gasperini e l'Atalanta non si diranno mai addio a meno della volontà personale del...
delprato
Il calciatore del Parma, cresciuto a Zingonia, mantiene i piedi per terra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta