cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network

Ufficiale: il Parma cambia la proprietà

La società emiliana, attraverso una conferenza stampa, ha annunciato che Nuovo Inizio rientrerà in possesso del 60% delle quote

Adesso la notizia è ufficiale: cambia la proprietà del Parma. Ad annunciarlo in conferenza stampa è stato Marco Ferrari, membro di Nuovo Inizio (componente della società che comprende i sette fondatori di Parma Calcio 1913) nella conferenza stampa di oggi a Collecchio. “Buongiorno a tutti – ha detto -, la conferenza è stata indetta per comunicare con molta chiarezza che Nuovo Inizio ha completato in mattinata le pratiche per rientrare in possesso del 60% del Parma Calcio, il 30 % resterà a Lizhang”.

Prosegue così l’ex vicepresidente: “Nuovo Inizio era partito con l’idea di riportare l’entusiasmo nel calcio a Parma, dopo aver ceduto una parte delle quote a Lizhang, profilo di alto livello nell’imprenditoria internazionale, ci siamo accorti che, probabilmente anche per via delle politiche estere cinesi, ci sono stati problemi e abbiamo preso atto di uno scenario differente rispetto alle premesse iniziali, così Nuovo Inizio ha deciso di tornare alla maggioranza delle quote come già previsto dal contratto. Abbiamo concesso numerose possibilità e dilazioni rispetto alle pattuizioni originarie, ma alla fine abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che non poteva essere dilatata ulteriormente”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato anche in conferenza stampa, nella pancia del Gewiss Stadium, dopo la...

milan-atalanta
Il tecnico rossonero alla vigilia difende il proprio modo d'intendere il calcio. E sull'ex di...
I viola di Vincenzo Italiano battono, con grande fatica, il Parma negli ottavi di finale...

Dal Network

sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Atalanta