Resta in contatto

News

Ufficiale: il Parma cambia la proprietà

La società emiliana, attraverso una conferenza stampa, ha annunciato che Nuovo Inizio rientrerà in possesso del 60% delle quote

Adesso la notizia è ufficiale: cambia la proprietà del Parma. Ad annunciarlo in conferenza stampa è stato Marco Ferrari, membro di Nuovo Inizio (componente della società che comprende i sette fondatori di Parma Calcio 1913) nella conferenza stampa di oggi a Collecchio. “Buongiorno a tutti – ha detto -, la conferenza è stata indetta per comunicare con molta chiarezza che Nuovo Inizio ha completato in mattinata le pratiche per rientrare in possesso del 60% del Parma Calcio, il 30 % resterà a Lizhang”.

Prosegue così l’ex vicepresidente: “Nuovo Inizio era partito con l’idea di riportare l’entusiasmo nel calcio a Parma, dopo aver ceduto una parte delle quote a Lizhang, profilo di alto livello nell’imprenditoria internazionale, ci siamo accorti che, probabilmente anche per via delle politiche estere cinesi, ci sono stati problemi e abbiamo preso atto di uno scenario differente rispetto alle premesse iniziali, così Nuovo Inizio ha deciso di tornare alla maggioranza delle quote come già previsto dal contratto. Abbiamo concesso numerose possibilità e dilazioni rispetto alle pattuizioni originarie, ma alla fine abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che non poteva essere dilatata ulteriormente”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News