Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Primavera: dopo la larga sconfitta contro la Roma occorre rialzarsi subito

primavera

La sconfitta contro la Roma non cancella il grande avvio di stagione, ma occorre rialzarsi dal pesante 0-3 di sabato

Per carità, dopo un inizio di stagione del genere sarebbe sbagliato e fuori luogo criticare, specie perché stiamo parlando pur sempre di settore giovanile, un settore che ha come scopo primario la formazione dei calciatori e non i risultati.

La sconfitta di sabato mattina contro la Roma necessita però di essere riscattata al più presto, non fosse altro per l’ampio punteggio maturato sul campo del “Bortolotti” di Zingonia.

I ragazzi di Massimo Brambilla hanno costruito anche un buon numero di occasioni da rete, non riuscendo mai tuttavia ad andare in gol.

Il calcio, come è noto, sa essere crudele ad ogni livello e forse la Roma, che pure ha meritato la vittoria, ha trionfato con un passivo eccessivamente severo.

La differenza l’ha fatta soprattutto la capacità di finalizzazione dello sloveno Celar, classe ’99 (fuoriquota) e autore di una tripletta che lo ha lanciato in testa alla classifica cannonieri al pari del granata Vincenzo Millico.

Sabato potrebbe già arrivare l’occasione del riscatto: l’Under 19 nerazzurra sarà ospite della Sampdoria alle 15 a Bogliasco.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori nerazzurri...
Nella sfida di Torino non si salva quasi nessuno. Le scelte di Gasperini non convincono...

Il gol della bandiera, a metà strada del punteggio tennistico o giù di lì, fu...

Calcio Atalanta