cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “CR7 in panchina? Non diminuisce la qualità della Juventus”

Gasperini

Parla mister Gasperini ai microfoni del canale YouTube dell’Atalanta: “Tante assenze? Chi sarà in campo darà il massimo”

Vigilia di Natale, due giorni ad Atalanta-Juventus. Torna a parlare Gian Piero Gasperini, ai microfoni del canale YouTube ufficiale nerazzurro:

Si gioca il 26. “Prima volta che succede in Italia. Ci adattiamo, speriamo sia utile per vedere tanti bambini e tante famiglie allo stadio. Può essere un modo speciale per festeggiare e andare di più allo stadio”.

La partita. “Molto attesa, incontriamo una squadra che sta battendo tutti i record, tutte vittorie e un pareggio. Ci proveremo con tutte le nostre forze, per rallentare o fermare la Juventus”.

Il momento. “Perdiamo tre giocatori importantissimi, fondamentali. Questo tipo di gare le affronti al meglio, indipendentemente dalle assenze. Chi sarà in campo darà il massimo. Il campionato è fatto però anche di questo, peccato perdere pedine così, ma poi si va in campo. C’è un pubblico eccezionale, faremo di tutto per onorarlo”.

La Juventus. “Lo dicono i numeri quanto è forte questa squadra. Distanza con le altre che aumenta di anno e anno, ma quando la affronti speri sempre di poter fare l’impresa. E noi la coltiviamo”.

Cristiano Ronaldo. “Sarebbe bello che giocasse, anche per il pubblico che lo aspetta. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, se non gioca, comunque, ci sono altri elementi fortissimi. Non diminuirebbe la qualità della squadra”.

Girone d’andata. “Alti e bassi, come per tutte le squadre. Ci sono settimane felici per una vittoria, poi altre volte molto meno, come per noi adesso. La squadra a tratti ha fatto molto bene, ci sono state partite in cui potevamo sicuramente fare meglio. Ma globalmente abbiamo giocato col giusto spirito e la giusta qualità, raccoglie ciò che ha meritato”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

inter
Per un bizzarro scherzo del destino, l'ex Gian Piero Gasperini nega all'Inter 8 milioni di...
La finalissima del trofeo della coccarda sarà una festa di piazza per famiglie: l'amministrazione comunale...
Coi viola si recupera alla Festa della Repubblica all'ora dell'aperitivo. Prefestivo a Lecce in mezzo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta