cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta e i buoni propositi per l’anno nuovo. I vostri quali sono?

Rigoni

Dopo il Natale i nerazzurri non si possono sottrarre al consueto bilancio per il 2019 che sta per arrivare. Ci sono nodi da sciogliere a partire da gennaio

Passato il Natale la seconda festività che ci tocca da vicino è quella del così detto ultimo giorno dell’anno. Una ricorrenza alla quale Gian Piero Gasperini e tutti quelli che lavorano alla sua corte non possono sottrarsi. Nemmeno Antonio Percassi e la società tutta, a prescindere dalla sessione di mercato invernale.

I famigerati bilanci di fine 2018 sono dietro l’angolo e per l’Atalanta potrebbe essere cosa buona e giusta salutare l’anno che sta per finire con dei buoni propositi. Uno su tutti quello che porta il nome di Emiliano Rigoni, da ritrovare e coltivare in tutto il suo potenziale. Un talento nelle mani della Dea tutto da scoprire e da sfruttare a lungo termine.

Poi l’incognita Pasalic, un gioco in evoluzione che possa durare nel tempo e un progetto a lungo termine da portare avanti. Di carne al fuoco per palesare alcuni propositi, niente a che vedere con una salvezza alla portata orobica, ne abbiamo a non finire. Basti pensare all’entusiasmo bergamasco, lo stesso che non conosce confini, e che sarà ancora una volta garanzia per l’anno nuovo.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta