cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il weekend delle giovanili di Zingonia

zingonia

Ecco il programma completo degli impegni delle squadre del vivaio. Primavera a difesa del primato condiviso, doppia sfida dei più giovani col Cagliari

Non solo la Primavera in casa contro l’Empoli a difesa del primato (32) condiviso col Torino. Oltre ai ragazzi allenati da Massimo Brambilla, impegnato al Centro Sportivo Bortolotti venerdì 18 gennaio alle 14.30 in chiusura d’andata contro il fanalino di coda, altre quattro squadre del settore giovanile dell’Atalanta sono impegnate nel lungo weekend agonistico alle porte.

BERRETTI DI SABATO. La seconda a scendere in campo, sempre in casa a Zingonia, è la Berretti di Stefano Lorenzi, che sabato 19 alle 14.30 ospita il Renate, sconfitto nettamente con un poker all’andata. Per la sorella minore dell’Under 19 si tratta della prima giornata del girone di ritorno. Nerazzurri in vetta con 42 punti, più 10 sulla Giana Erminio.

TRE DI DOMENICA. Nel giorno di festa, invece, tre formazioni all’opera. Unica fra le mura amiche (ore 15) l’Under 17 di Giovanni Bosi, che attende l’Inter per provare a rosicchiare il gap con l’attuale capolista: 35 punti a 30, ko di misura a Interello. Doppia trasferta contro il Cagliari per l’Under 16 e l’Under 15: i boys di Marco Zanchi (secondi a pari merito col Milan a 25 dietro l’Inter a 30, reti bianche a Zingonia lo scorso 16 settembre) alle 15 a Monastir, quelli di Andrea Di Cintio alla stessa ora ad Asseminello (ottavi a 17 a meno 10 dalla testa ancipite Milan-Bologna, 5-2 all’andata). Per loro è il secondo turno oltre il giro di boa del campionato di categoria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Coperta corta in difesa per Gasperini alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta