Resta in contatto

News

Debutto con la maglia del Lecce per Marco Tumminello: per lui 26′

Marco Tumminello ha debuttato ieri con la nuova maglia

Ventisei minuti più recupero per iniziare in modo serio, dopo qualche settimana di allenamenti, la sua avventura salentina. Marco Tumminello ha infatti debuttato ieri sera al Penzo di Venezia con la maglia del Lecce in occasione del pareggio contro i lagunari allenati da Walter Zenga, suo allenatore lo scorso anno tra le fila del Crotone.

Dopo mesi poco pieni di soddisfazioni con la maglia nerazzurra, con cui ha avuto modo di collezionare solo due piccoli scampoli di gara, ora l’obiettivo del bomber di Erice è quello di rilanciarsi tra le fila dei salentini, che stanno stupendo tutti con un campionato di livello nella cadetta serie.

Tumminello dovrà convincere Fabio Liverani a dargli una chance. Non sarà facile, vista la presenza di altri attaccanti di livello come Palombi (8 gol stagionali ieri in gol) e Andrea La Mantia. Le doti, però, sono dalla sua parte.

L’Atalanta, nel frattempo, segue l’evolversi della sua crescita con grande interesse. Lo stesso fa la Roma, che possiede un diritto di ricompra fissato a 13 milioni se dovesse essere esercitato nella stagione 2019-2020 e a 15 milioni se dovesse essere esercitato nella stagione 2020-2021.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Rimane un mistero di perché non l’hanno tenuto vista la scarsa panchina in attacco!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News