cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfida tra ex sabato: Baselli dal primo minuto?

Torino

Sostituto di Berenguer domenica scorsa a Napoli, il centrocampista cresciuto a Zingonia pronto al rientro da titolare dopo cinque partite. Rincon gli libererebbe il posto

Non c’è lo squalificato Tomas Rincon? Niente panico, agli ordini di Walter Mazzarri per il centrocampo è abile e arruolato Daniele Baselli. Che dopo cinque partite, di cui le ultime quattro da cambio in corsa, è pronto a rientrare da titolare proprio contro l’Atalanta, squadra in cui è cresciuto fin dalla trafila nel settore giovanile.

TORO NERAZZURRO. Il centrocampista bresciano di Gottolengo, classe 1992, dovrà comunque farsi largo in mezzo a un reparto particolarmente affollato. Reduce da sostituto tattico della seconda punta Berenguer al 18′ della ripresa domenica scorsa nell’occhiale di Napoli, la talentuosa mezzala deve vedersela con Ansaldi o Meité, mentre Lukic giocherà basso davanti alla difesa come al San Paolo con la coppia di esterni De Silvestri-Aina.

L’ULTIMA NEGLI 11. L’ultima partita dal kick off per Baselli, che il prossimo 12 marzo compirà 26 anni, è stato l’infausto ottavo di finale casalingo di Coppa Italia perso 2-0 dai granata con la Fiorentina lo scorso 13 gennaio. Nell’occasione, con Ansaldi a riposo e non ancora stabilizzato nel nuovo ruolo, giocò basso Rincon con Meité sul centrosinistro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta