Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Giovanili, otto squadre in campo

zingonia

Weekend ricco di appuntamenti. Comincia venerdì sera l’Under 15 femminile per un recupero di campionato, squadre in campo fino a domenica

Oltre alla Primavera a Roma sabato mattina (11), altre sette squadre a pelo d’erba per otto appuntamenti complessivi nel weekend lungo delle giovanili dell’Atalanta. Ce n’è per tutti i gusti. E si comincia subito, stasera, venerdì 1° marzo: alle 20, in scena il recupero sul campo (il “Baresi” di Cremona) dell’Esperia (9-0 all’andata per le nerazzurre) dell’Under 15 femminile allenata da Giovanni Tirinnocchi. Tour de force per le sue girls: domenica, in casa, alle 14 arriva il Codogno (castigato 7-2 a campi invertiti). Fine settimana di torneo per l’Under 14 (maschile) di Alessio Gambirasio: a Gallipoli c’è il “Caroli Hotels”.

DOMENICA DI FUOCO. Sempre nel giorno di festa, alle 15, la Berretti di Stefano Lorenzi ospiterà al Centro Bortolotti l’Inter (battuta 2-1 a Interello). Trasferta contro il Milan al Centro Sportivo Vismara alle 15 per l’Under 17 di Giovanni Bosi (vittoriosa 2-0 tra le mura amiche). Turno fuori casa, all’Antistadio Tombolato di Cittadella, dell’Under 16 di Marco Zanchi (15.30, 8-1) (vittoria per 8-1 all’andata) e dell’Under 15 di Andrea Di Cintio (ko per 2-0 all’andata) alle 13.30. Nella sede del club, infine, le Under 17 femminili della coppia di tecnici Stefano Oriunto-Valentina Sonzogni che alle 16 affrontano la Riozzese (4-2).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News