Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Juventus

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

L’Atalanta sarà impegnata domenica sera allo Stadium contro la Juventus. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio dei giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Nel reparto arretrato ci sentiamo di consigliarvi Gianluca Mancini. Contro la Lazio, nella finale di Coppa Italia, è rimasto a guardare e la voglia di riscatto sarà tanta. Se Gasperini lo schiererà dal primo minuto, non è detto che non possa regalare bonus. Le statistiche stagionali parlano chiaro.

CENTROCAMPISTI. Quando servono prestazioni all’altezza, allora meglio affidarsi a Marten de Roon. L’olandese volante non ha bisogno di ulteriori presentazioni e sui social ha già confermato la voglia di ripartire dopo la delusione romana. Al Fantacalcio è una garanzia di successo, non siete d’accordo?

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Di fronte ad una difesa come quella della Juventus non sarà facile per nessuno lasciare il segno. Ma Duvan Zapata è pronto a graffiare. Troppo importante la posta in palio in ottica Champions League. E se la retroguardia bianconera non fosse troppo concentrata…

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche