Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Donati: “L’Atalanta darà filo da torcere alla Juve, il segreto è Gasperini”

Atalanta donati

L’ex giocatore dell’Atalanta si proietta sulla partita di domani sera dell’Allianz Stadium, per uscire con punti serve l’impresa ai nerazzurri

“La Juventus ha perso l’ultima partita e le dichiarazioni che l’hanno seguita non sono state il massimo. Allegri ha dichiarato che la squadra non ha più obiettivi, credo però che le partite vadano affrontate tutte allo stesso modo, in maniera professionale fino alle fine. L’Atalanta è reduce da una sconfitta che sicuramente brucia per come è arrivata, anche perché non gli è stato dato un rigore clamoroso, è stata una prestazione un po’ sottotono però le finali sono un po’ a sé. Ora ha un altro obiettivo da raggiungere e quindi deve ricaricare le energie fisiche ma soprattutto quelle mentali; la squadra di Gasperini ha già dimostrato di poter dare filo da torcere ai bianconeri”. Così, l’ex calciatore dell’Atalanta Massimo Donati, intervistato da ‘Juvenews‘ a poche ore dalla sfida tra Juventus e Atalanta.

Per la Dea, c’è aria di Champions. Un traguardo possibile? “Lo spero. Ha fatto un campionato incredibile e credo che lo meriti. Ora dovranno esser bravi a ricaricare le batterie dal punto di vista mentale in vista della difficile sfida di Torino – spiega Donati, che poi prova a svelare il segreto dell’Atalanta – E’ un insieme di fattori. Gasperini lo conoscevo e so come lavora. Poco tempo fa ha proprio risposto ad una domanda di Adani dicendo che lui ha sempre giocato in questa maniera, ha trovato una squadra composta da tanti bravi giocatori ed una società importante che lo supporta e lo lascia libero di fare quello che crede più giusto”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News