Resta in contatto

News

Ceccarini: “Se l’Atalanta va in Champions, Gasperini non va alla Roma”

Gori

A Bergamo non si parla ancora di mercato perché molto delle entrate e usicte nerazzurre dipenderanno dalla qualificazione in Champions della Dea

Champions o non Champions? Ormai questo dilemma attanaglia tutti i nerazzurri perché, dalla partita di domani sera, sembrano passare le decisioni più importanti della società bergamasca. Sia per quanto riguarda gli introiti e gli scenari di trasferte future, sia soprattutto per il mercato. Se molte voci di addetti ai lavori infatti danno ormai per certo il passaggio di Gasperini alla Roma, Champions o non Champions raggiunta dalla Dea, il giornalista ed editorialista di TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini apre uno spiraglio sulla possibilità del tecnico di Grugliasco di rimanere a Bergamo.

GASP RESTA A BERGAMO. “C’è un grande favorito per la panchina della Roma ed è Gasperini, ma se domencia sera l’Atalanta conquisterà la Champions il tecnico resterà a Bergamo e allora ecco che il club giallorosso dovrà spostare la sua attenzione su altri profili già nel mirino. Uno di questi è sicuramente Marco Giampaolo, che a fine stagione lascerà la Samp. C’è anche un’ipotesi Bielsa ma al momento l’idea principale è quella di affidarsi a un tecnico italiano”.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News