Il difensore nerazzurro ha parlato oggi in occasione dell’evento “Colpo di Vino” al Golf Club Parco dei Colli di Longuelo
Queste le dichiarazioni raccolte oggi da CalcioAtalanta di Andrea Masiello: “Con il Sassuolo non era semplice, ma siamo fieri e orgogliosi del traguardo raggiunto per la città. La partita che ricordo con più piacere? Napoli, perchè perdevamo e per il mio salvataggio. Non ci rendiamo ancora conto della Champions”.
MERITI DEL MISTER. “Da quando è arrivato Gasperini ha dato un’impronta positiva. Il gruppo di giocatori giovani si è messo a disposizione del mister e l’ha ascoltato dal primo giorno. Prossimo anno senza di lui? Non ci pensiamo, adesso è giusto festeggiare, chi di competenza prenderà la situazione in mano. Da parte mia e dei compagni, spero che rimanga”.
SOGNI CHAMPIONS. “Papu vuole il Barcellona nel girone? Lo seguo. Abbiamo incontrato Ronaldo, ora ci manca Messi. Chiunque capiterà sarà un motivo d’orgoglio”.
IBANEZ. “Sta crescendo, è una bella sorpresa. Deve ancora capire la lingua, è un ragazzo di grandi prospettive. Reca? Anche lui può fare la differenza”.
Masiello una seconda giovinezza lo adoro ?
grande Masiello
Bravo Masiello
Bravo andrea , grande guerriero .
Roccia!!
Magari non ai gironi.. almeno in semifinale ??
…Ci manca Messi? E allora diciamo a Antonio di comprarlo!!!?
MARIELLO SEI FORTISSIMO