Resta in contatto

Mozzanica calcio femminile

Giacinti: “Preoccupata per la situazione del Mozzanica”

valentina giacinti

L’attaccante della Nazionale: “Spero che l’Atalanta faccia qualcosa per non far morire questa realtà e spero di riaffrontarla il prossimo anno”

C’è anche Valentina Giacinti tra le protagoniste dell’Italia femminile che tanto bene sta facendo nel Mondiale di Francia. L’attaccante del Milan è reduce da una stagione più che positiva in rossonero e in Azzurro sta confermando il suo buon momento di forma, ma senza perdere contatto con la realtà della sua città natale.

Valentina, infatti, è tifosissima dell’Atalanta: “È stata davvero una bella stagione per il calcio bergamasco. Sono tifosa dell’Atalanta e sono anche andata a vedere allo stadio alcune partite: mi piace il gioco di Gasperini e sono contenta per la qualificazione in Champions League“.

Ora, proprio all’Atalanta chiede uno sforzo per evitare che una bella realtà come quella del Mozzanica sparisca: “Mi preoccupa è la situazione del Mozzanica, spero si possa risolvere – riporta L’Eco di Bergamo -. Ho saputo questa notizia e sono dispiaciuta perché penso che una realtà come il Mozzanica, che ha fatto crescere tante ragazze che oggi sono qui in Nazionale, meriterebbe più considerazione. Spero che l’Atalanta faccia qualcosa per non far morire questa realtà e spero di riaffrontarla il prossimo anno“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Mozzanica calcio femminile