Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Giacinti: “Preoccupata per la situazione del Mozzanica”

valentina giacinti

L’attaccante della Nazionale: “Spero che l’Atalanta faccia qualcosa per non far morire questa realtà e spero di riaffrontarla il prossimo anno”

C’è anche Valentina Giacinti tra le protagoniste dell’Italia femminile che tanto bene sta facendo nel Mondiale di Francia. L’attaccante del Milan è reduce da una stagione più che positiva in rossonero e in Azzurro sta confermando il suo buon momento di forma, ma senza perdere contatto con la realtà della sua città natale.

Valentina, infatti, è tifosissima dell’Atalanta: “È stata davvero una bella stagione per il calcio bergamasco. Sono tifosa dell’Atalanta e sono anche andata a vedere allo stadio alcune partite: mi piace il gioco di Gasperini e sono contenta per la qualificazione in Champions League“.

Ora, proprio all’Atalanta chiede uno sforzo per evitare che una bella realtà come quella del Mozzanica sparisca: “Mi preoccupa è la situazione del Mozzanica, spero si possa risolvere – riporta L’Eco di Bergamo -. Ho saputo questa notizia e sono dispiaciuta perché penso che una realtà come il Mozzanica, che ha fatto crescere tante ragazze che oggi sono qui in Nazionale, meriterebbe più considerazione. Spero che l’Atalanta faccia qualcosa per non far morire questa realtà e spero di riaffrontarla il prossimo anno“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’emergenza Coronavirus in corso mette a serio rischio il mondo del calcio femminile: è questo...

Ilaria Sarsilli: “Abbiamo creduto nell’Atalanta Bergamasca Calcio, ma purtroppo non siamo diventati una loro priorità”...

Il sodalizio della bassa ha scelto di dire basta dopo il mancato accordo con l’Atalanta...

Dal Network

Annunciate molte assenze nelle fila della formazione allenata da Massimiliano Allegri Domani sarà il giorno...

L’allenatore gialloblù ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta Marco Baroni è intervenuto ai microfoni...

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Calcio Atalanta