cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ds Genk: “Per Malinovskyi serve un importo corretto”

Malinovskyi

Il giocatore del Genk ormai è a un passo dal club blucerchiato, ma il direttore sportivo della squadra belga mette dei paletti

I dodici milioni offerti dai dirigenti nerazzurri non bastavano al direttore sportivo del Genk Dimitri de Condé che, a un passo dalla trattativa con la Dea, ha detto no e si è messo a giocare a nascondino. Il giocatore però ha più volte espresso il desiderio di liberarsi dalla squadra belga e approdare in Italia.

LE PAROLE DEL DS. Adesso la società che sembra più prossima all’acquisto è la Samp, e lunedì la situazione potrebbe finalmente sbloccarsi, alla presenza del giocatore: “Lunedì discuteremo della situazione con Ruslan e vedremo cosa chiede, vorremmo tenerlo qui, ma se non riusciamo a convincerlo, spero che i club si comporteranno in maniera corretta, se i club non offriranno l’importo corretto, spero che Ruslan comprenderà la nostra situazione”, ha svelato in una intervista del portale ‘VTM Nieuws’ il ds del Genk Dimitri de Condé.

SAMP A UN PASSO. Il centrocampista ucraino classe ’93 sembra abbia già raggiunto un accordo di massima con la società di Genova grazie a un’offerta più cospicua di quella nerazzurra: lunedì si potrebbe dunque chiudere definitivamente l’operazione; in caso contrario la Dea è alla finestra in attesa degli ultimi sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Dea ha un buon cammino in trasferta, ma i francesi possono contare su giocatori...
Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
atalanta-liverpool
Tutte le informazioni sul match di Europa League...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta