cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, contro il Torino puoi stabilire un nuovo record

atalanta

In caso di vittoria o pareggio domani contro il Torino, l’Atalanta centrerebbe il proprio record di risultati utili consecutivi in Serie A

Manca sempre meno alla seconda giornata del campionato di Serie A, in cui l’Atalanta sarà impegnata al Tardini di Parma contro il Torino. L’obiettivo è quello dei tre punti, approfittando della stanchezza dei granata dopo l’eliminazione dai preliminari di Europa League solo due giorni fa. E la squadra di Gasperini insegue un nuovo record.

In caso di vittoria o pareggio contro gli uomini di Mazzarri, l’Atalanta andrebbe a stabilire il proprio record di risultati utili consecutivi in Serie A. Il primato è in mano ai nerazzurri della stagione 1988-1989, allenati da Mondonico e trascinati dai gol di Evair, arrivati poi sesti in campionato, centrando la qualificazione in Coppa Uefa: quattordici risultati utili consecutivi, dalla seconda alla quindicesima giornata.

Lo stesso risultato raggiunto dall’Atalanta di Gasperini: tredici consecutivi nelle ultime tredici giornate dello scorso campionato, diventati quattordici grazie alla vittoria di domenica contro la Spal. L’obiettivo per la sfida con il Torino è mettere a segno il nuovo record, contro l’ultima squadra capace di sconfiggere Papu Gomez e compagni in campionato: il 23 febbraio, all’Olimpico, vinse 2-0 la formazione di Mazzarri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta