Resta in contatto

News

Atalanta, la Dea dei cross

Lo sfruttamento delle corsie tiene i nerazzurri in testa alla classifica dei traversoni. Già un gol da quinto a quinto: Hateboer la fa da padrone

Ricordate la zuccata perentoria di Robin Gosens per riaprire a Ferrara contro la Spal una partita che, sotto di due gol, pareva già chiusa? Quella domenica d’esordio in campionato per l’Atalanta suona a conferma dell’importanza del gioco sulle fasce congeniale agli schemi di Gian Piero Gasperini. E Hans Hateboer, autore del cross, guida i compagni nella specialità in cui i nerazzurri mantengono la testa della classifica dopo due giornate. A livello individuale comandano il milanista Suso Fernandez e l’udinese Stryger Larsen.

LA DEA DEI CROSS. L’olandese, a quota 8, vale da solo un quinto dei cross di squadra, che ammontano a 40 alle soglie della trasferta col Genoa. Una cifra da primato, davanti a Cagliari e Bologna. 7, invece, gli assist (non concretizzatosi in alcun caso) dall’out dell’omologo tedesco che occupa la fascia sinistra, destinatario del traversone da quinto a quinto (come si usa dire per chi gioca coi due esterni larghi, a pendolo) proprio al “Mazza”. Qui sotto, lo specchietto della pagina Instagram Statistiche Fantacalcio.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News