cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo sfruttamento delle corsie tiene i nerazzurri in testa alla classifica dei traversoni. Già un gol da quinto a quinto: Hateboer la fa da padrone

Ricordate la zuccata perentoria di Robin Gosens per riaprire a Ferrara contro la Spal una partita che, sotto di due gol, pareva già chiusa? Quella domenica d’esordio in campionato per l’Atalanta suona a conferma dell’importanza del gioco sulle fasce congeniale agli schemi di Gian Piero Gasperini. E Hans Hateboer, autore del cross, guida i compagni nella specialità in cui i nerazzurri mantengono la testa della classifica dopo due giornate. A livello individuale comandano il milanista Suso Fernandez e l’udinese Stryger Larsen.

LA DEA DEI CROSS. L’olandese, a quota 8, vale da solo un quinto dei cross di squadra, che ammontano a 40 alle soglie della trasferta col Genoa. Una cifra da primato, davanti a Cagliari e Bologna. 7, invece, gli assist (non concretizzatosi in alcun caso) dall’out dell’omologo tedesco che occupa la fascia sinistra, destinatario del traversone da quinto a quinto (come si usa dire per chi gioca coi due esterni larghi, a pendolo) proprio al “Mazza”. Qui sotto, lo specchietto della pagina Instagram Statistiche Fantacalcio.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta