cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Slovenia: per Ilicic contro la Dinamo

La stampa sportiva del suo Paese sostiene con simpatia la spedizione croata dei nerazzurri: “3 mila tifosi di Ilicic e compagni”

“Al Maksimir saranno presenti 3 mila tifosi di Josip Ilicic e compagni”. Dalla Slovenia la stampa sportiva vede così la trasferta di Zagabria del proprio asso più amato, tanto da identificare l’Atalanta con una perifrasi costruita intorno al numero 72 nerazzurro. Sportklub.si presenta la spedizione croata in Champions League come un esodo di massa dei sostenitori atalantini.

I TIFOSI DI ILICIC. “La squadra italiana Atalanta, guidata da Josip Ilicic”. Il portale di casa sua vede nel mancino classe ’88 il trascinatore della formazione di Gian Piero Gasperini, senza citare nemmeno gli altri pezzi grossi. “Almeno 35 autobus partiranno mercoledì. Il club ha anche organizzato 180 biglietti aerei. I media italiani hanno annunciato che l’Atalanta debutterà in Champions League in grande stile”, rimarca Sportklub.si.

ILICIC E LO STRISCIONE. “Tra le altre cose, i sostenitori di Josip Ilicic e dei compagni di squadra attraverso il South Stand dello Stadion Maksimir dovrebbero sviluppare un grande striscione con un chiaro messaggio ‘Siamo Arrivati'”. Parola della stampa slovena, per cui l’Atalanta è Josip Ilicic più coperto e contorno: “Forte supporto per Ilicic a Zagabria”, recita testualmente il titolo dell’articolo…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta