Resta in contatto

News

Dalla Slovenia: per Ilicic contro la Dinamo

La stampa sportiva del suo Paese sostiene con simpatia la spedizione croata dei nerazzurri: “3 mila tifosi di Ilicic e compagni”

“Al Maksimir saranno presenti 3 mila tifosi di Josip Ilicic e compagni”. Dalla Slovenia la stampa sportiva vede così la trasferta di Zagabria del proprio asso più amato, tanto da identificare l’Atalanta con una perifrasi costruita intorno al numero 72 nerazzurro. Sportklub.si presenta la spedizione croata in Champions League come un esodo di massa dei sostenitori atalantini.

I TIFOSI DI ILICIC. “La squadra italiana Atalanta, guidata da Josip Ilicic”. Il portale di casa sua vede nel mancino classe ’88 il trascinatore della formazione di Gian Piero Gasperini, senza citare nemmeno gli altri pezzi grossi. “Almeno 35 autobus partiranno mercoledì. Il club ha anche organizzato 180 biglietti aerei. I media italiani hanno annunciato che l’Atalanta debutterà in Champions League in grande stile”, rimarca Sportklub.si.

ILICIC E LO STRISCIONE. “Tra le altre cose, i sostenitori di Josip Ilicic e dei compagni di squadra attraverso il South Stand dello Stadion Maksimir dovrebbero sviluppare un grande striscione con un chiaro messaggio ‘Siamo Arrivati'”. Parola della stampa slovena, per cui l’Atalanta è Josip Ilicic più coperto e contorno: “Forte supporto per Ilicic a Zagabria”, recita testualmente il titolo dell’articolo…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News