cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gomez: “La Champions, che emozione”

gomez

Papu Gomez, capitano dell’Atalanta, parla in conferenza stampa: “La gente ci farà sentire a casa. Vogliamo portare il nostro gioco in Europa”

In conferenza stampa, con mister Gasperini ha parlato il capitano, Papu Gomez. Grande emozione anche per lui, che è arrivato all’Atalanta lottando per la salvezza e si trova ora a competere con le grandi d’Europa.

L’emozione. “Per l’Atalanta e gli altri giocatori è qualcosa di straordinario, cercheremo di fare lo stesso con il nostro gioco e la nostra ideologia calcistica in Europa. Parlavo anche con mia moglie, è un po’ un destino perché per diverse situazioni non avevo potuto giocare la Champions, l’Atalanta mi ha preso, ci sono arrivato e adesso torno nello stadio dove avrei dovuto giocarla un tempo, sarò molto emozionato”.

Dalla salvezza alla Champions. “Parlando con i miei compagni, soprattutto i nuovi che non hanno vissuto la lotta per la salvezza, l’arrivo del mister ha cambiato la mentalità. La società già lavorava bene, era un club modello, ma la mentalità è cambiata, c’è stata una crescita incredibile e ora non vogliamo fermarci qui”.

L’attesa. “La gente ci farà sentire a casa, non c’è molta differenza nel clima di attesa che ha anticipato la gara contro l’Everton, era forte allora la squadra inglese, come lo è oggi la croata”.

La posizione in campo. “Ormai se il mister mi cambia sempre posizione significa che riesci e farle e bene, ho sempre cercato di aiutare la squadra, le ultime tre di campionato mi sono adattato alle avversarie, la Dinamo però gioca in modo diverso e quindi forse cambierò qualcosa, ma non mi gira la testa, mi piace cambiare e giocare titolare”.

Il Manchester City. “È di un livello superiore alle altre squadre del girone, ma sono curioso di vedere come reagirà la squadra contro il Manchester”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Papu facci sognare…….forza ragazzi siamo tutti con voi??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Papu ….. dai dai dai …… forza …. tieni la squadra e lo spogliatoio unito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Atalanta ormai ci siamo, domani il battesimo in Champions contro la Dinamo , Zagabria sarà invasa dai tifosi atalantini pronti a sostenere i loro beniamini, tu usa la testa con la massima concentrazione, fai valere la tua autorità , conquistata la vittoria e festa sarà

Articoli correlati

Nerazzurri in campo per preparare al gara contro l’Olympique Marsiglia in programma giovedì, alle ore...
Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta