cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Atalanta-Shakhtar

Qualche dubbio in tutti i reparti per gli addetti ai lavori, che conoscono l’imprevedibilità di Gasperini e la mutevolezza di questa Atalanta

Ennesima partita in pochi giorni, ma dal peso più importante: Atalanta-Shakhtar vede tantissimi candidati nerazzurri in prima fila, desiderosi di giocarla da protagonisti e rimanere nella storia. Non solo, la Dea deve provare a invertire il suo cammino in Champions se non vuole già dire addio alla competizione internazionale. Solo Gollini è certo in campo per tutti, seguito da Kjaer e Zapata. Dubbio tra Palomino e Masiello in difesa, così come tra Freuler e Pasalic a centrocampo. Infine, mister Gasperini può scegliere tra un 3-4-2-1 e un 3-4-1-2, con Gomez in ballottaggio insieme a Ilicic e Malinovskyi per spingere in avanti il panterone. Ecco le probabili di oggi, alle 18 vedremo chi avrà azzeccato.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi,Gomez; Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Duvan Zapata. All. Gasperini.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

4 a 1

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

2 —-A 1

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Credo l’avete azzeccata solo voi

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta