Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Atalanta-Shakhtar

Qualche dubbio in tutti i reparti per gli addetti ai lavori, che conoscono l’imprevedibilità di Gasperini e la mutevolezza di questa Atalanta

Ennesima partita in pochi giorni, ma dal peso più importante: Atalanta-Shakhtar vede tantissimi candidati nerazzurri in prima fila, desiderosi di giocarla da protagonisti e rimanere nella storia. Non solo, la Dea deve provare a invertire il suo cammino in Champions se non vuole già dire addio alla competizione internazionale. Solo Gollini è certo in campo per tutti, seguito da Kjaer e Zapata. Dubbio tra Palomino e Masiello in difesa, così come tra Freuler e Pasalic a centrocampo. Infine, mister Gasperini può scegliere tra un 3-4-2-1 e un 3-4-1-2, con Gomez in ballottaggio insieme a Ilicic e Malinovskyi per spingere in avanti il panterone. Ecco le probabili di oggi, alle 18 vedremo chi avrà azzeccato.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi,Gomez; Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Duvan Zapata. All. Gasperini.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Credo l’avete azzeccata solo voi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

4 a 1

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

2 —-A 1

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x