Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Atalanta-Shakhtar

Qualche dubbio in tutti i reparti per gli addetti ai lavori, che conoscono l’imprevedibilità di Gasperini e la mutevolezza di questa Atalanta

Ennesima partita in pochi giorni, ma dal peso più importante: Atalanta-Shakhtar vede tantissimi candidati nerazzurri in prima fila, desiderosi di giocarla da protagonisti e rimanere nella storia. Non solo, la Dea deve provare a invertire il suo cammino in Champions se non vuole già dire addio alla competizione internazionale. Solo Gollini è certo in campo per tutti, seguito da Kjaer e Zapata. Dubbio tra Palomino e Masiello in difesa, così come tra Freuler e Pasalic a centrocampo. Infine, mister Gasperini può scegliere tra un 3-4-2-1 e un 3-4-1-2, con Gomez in ballottaggio insieme a Ilicic e Malinovskyi per spingere in avanti il panterone. Ecco le probabili di oggi, alle 18 vedremo chi avrà azzeccato.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi,Gomez; Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Duvan Zapata. All. Gasperini.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Duvan Zapata. All. Gasperini.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Credo l’avete azzeccata solo voi

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

2 —-A 1

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

4 a 1

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Marino Magrin

Ultimo commento: ""ATALANTA CLUB MARINO MAGRIN" di Calusco d'Adda...."

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Diciamo che per me e' piu' grave tradire una squadra che la moglie io la squadra non la tradirei mai ma noi siamo tifosi...doni per me gransissimo..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche