Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Salvi (ex AtalantaMozzanica): “Bello vedere l’Atalanta che se la gioca con tutti”

salvi

L’ex estremo difensore della formazione femminile nerazzurra e grande tifosa atalantina elogia la formazione di Gasperini

Dopo la scomparsa dell’AtalantaMozzanica, l’estremo difensore Margherita Salvi ha trovato squadra a Mozzecane, in Serie B, club affiliato al Chievo. “L’Atalanta Mozzanica è una realtà che manca a tutto il calcio femminile ed è stato strano vederla sparire da un giorno all’altro. Era una certezza nel nostro panorama. La nostra stagione? Abbiamo disputato solo le prime due giornate, ma mi sto trovando bene. La prima è andata per il verso giusto, la seconda purtroppo no pur esprimendoci su un buon livello”.

SULLA SFIDA COL CITY. Purtroppo non l’ho vista in diretta perché mi stavo allenando, ma non era sicuramente questa la gara da vincere. Però questo è un girone che ci può dare esperienza e da cui possiamo imparare e sono contenta che Gasperini non abbia cambiato il modo di porsi, ma se la sia giocata fino all’ultimo senza fare barricate”.

SUL CAMPIONATO. “Beh, speriamo di concludere come nella scorsa stagione. Fino a questo momento sta andando tutto molto bene. Anzi, per assurdo ci manca qualche punto lasciato per strada come ad esempio con la Lazio. Però sinceramente non mi aspettavo un bottino così sostanzioso considerando i tanti impegni a distanza ravvicinata. Credo che i tifosi si possano ritenere soddisfatti”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Margherita!

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive