cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Difensori in dubbio, ma Kjaer potrebbe recuperare

Kjaer

Domenica in casa bergamasca la Dea si prepara a vivere una sfida importantissima in ottica campionato contro l’Udinese, a corto di retroguardia

Non è ancora tutto perduto per la gara in casa di domenica pomeriggio contro i bianconeri di Udine: Zapata ovviamente non ci sarà, ma i due difensori nerazzurri non gettano ancora la spugna. Stiamo parlando di Kjaer e Palomino che, secondo l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, potrebbero ancora fare in tempo per recuperare. Ad avere più possibilità, al momento, è Kjaer, anche se Palomino farà di tutto per esserci. In questo modo si potrebbe far rifiatare uno tra Toloi, Djimsiti e Masiello, i titolari di Manchester. Resta comunque sempre viva l’ipotesi di far arretrare uno tra de Roon, Castagne o Hateboer.

CONTINUA IL RECUPERO. L’Atalanta al momento si ritrova con diciannove giocatori schierabili e due in forse. Zapata continuerà il recupero dalla lesione all’adduttore destro, ma salterà sicuramente le prossime tre gare. Oggi, in occasione della seduta pomeridiana a porte chiuse a Zingonia, si potrà sapere qualcosa di più circa i tempi di recupero dei due giocatori nerazzurri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta