Resta in contatto

News

Muriel o Zapata? Gasperini pensa alla staffetta

allenamento

Entrambi i colombiano non sono al meglio della forma- il panterone è fermo da ben quaranta giorni e il numero 9 deve ancora essere valutato al rientro

Aveva rinunciato a scendere in campo nella delicatissima gara a San Siro contro il City e in trasferta al Marassi Duvan Zapata, proprio per essere in campo senza problemi dal 1′ contro la Juventus. La sosta avrebbe dissipato ogni dubbio sul suo recupero completo, eppure a due giorni dalla gara casalinga contro la capolista mister Gasperini non è così sicuro di affidarsi a lui e a lui soltanto.

INDECISIONI. Lento infatti il decorso dal suo stiramento di primo grado all’adduttore, tanto da essere rientrato in gruppo da soli tre giorni. La prudenza non è mai troppa per il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini che adesso, come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, pensa a una staffetta. Se infatti Muriel al rientro dalla nazionale gli darà garanzie, potrebbe optare per il numero 9- nessun infortunio come temuto all’inizio, si è evitato solo il sovraccarico- e tenersi Zapata come asso nella manica da calare al momento opportuno.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma Muriel non è rotto?

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News