cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, Di Carmine: “Abbiamo pagato alcune ingenuità”

L’attaccante dopo la doppietta all’Atalanta: “Peccato per il risultato. Mi sono sempre sentito forte ma ogni giorno devo dimostrare di poter stare in Serie A”

La prima doppietta in Serie A di Samuel Di Carmine non è bastata all’Hellas Verona per strappare i tre punti contro l’Atalanta, ma la squadra di Ivan Juric ora sa di avere un attaccante di categoria: “I due gol sono merito anche del lavoro dei compagni. Sono contento per la doppietta ma anche perché sto aiutando la squadra che viene sempre prima del singolo. Io mi sono sempre sentito forte ma ogni giorno devo dimostrare di poter stare in Serie A“.

Di Carmine e tutto l’Hellas, però, non possono essere contenti per il risultato finale: “Peccato perché abbiamo fatto bene nel primo tempo e nei primi 20 minuti della ripresa contro una squadra forte come l’Atalanta. C’è un po’ di amaro in bocca. Siamo stati ingenui negli episodi, come ad esempio sul rigore e sull’espulsione, e questi hanno detto bene all’Atalanta. Il morale resta alto ma dobbiamo migliorare perché ci servono i punti per salvarci”. Dobbiamo continuare ad allenarci al massimo e limare gli errori che commettiamo“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta